Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Linkare un progetto all'area
Forum - Feedbacks - Linkare un progetto all'area "programmi"

Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 15:10
Martedì, 17/02/2015
Perché non riesco ad aggiungere nell'area programmi un link al mio progetto "Codificatore"? Son riuscito ad aggiungere senza problemi il link per il progetto "Estrazione", ma con "Codificatore" c'è qualcosa che non va. Oppure merito il "mongolino d'oro". Cosa sbaglio?


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:29
Martedì, 17/02/2015
Mm, ricevi qualche messaggio di errore?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 21:52
Martedì, 17/02/2015
Dunque...

- Sono entrato nell'area personale dei miei progetti
- Ho cliccato "Admin"
- Nella sezione "Project linking" ho scelto la sezione "C++" e la categoria "Utility"
- Ho fatto click sul pulsante "Crea un link"
- Mi è stata presentata una finestra di dialogo nella quale mi si chiedeva di inserire una breve descrizione, e l'ho fatto
- Ho fatto click su "OK"

Dopo qualche secondo d'attesa mi è stato presentata una pagina con questo messaggio:

INSERT INTO programs (type,language,program_name,description,programmer,filename,categoria,approved) VALUES ('CPP','C++','Codificatore','Un programma crittografico un po' particolare.','AldoBaldo','[project]647','5',1);

Niente altro. Cosa ne dici?


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:54
Martedì, 17/02/2015
Ok, prova di nuovo! Ho fatto alcune modifiche.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 699
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 23:16
Martedì, 17/02/2015
Grazie, ora l'aggiunta del collegamento ha funzionato. Cos'era che non andava? Ho sbagliato io qualcosa?


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 0:45
Mercoledì, 18/02/2015
No, era un bug relativo all'escape di alcune stringhe durante l'esecuzione della query da te riportata!


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote