Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Bocciate questo programma
Forum - Feedbacks - Bocciate questo programma

Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 23:12
Sabato, 13/07/2013
Scusatemi, ho appena scoperto un grosso bug nel programma che ho appena caricato ed è in certificazione, che ne causa malfunzionamenti; sembra comunque che non metta in pericolo i dati su cui lavora. Chiedo quindi se gentilmente potete votare negativo alla certificazione, quando tornerò dalle vacanze (parto domani) ne farò una versione fixata.
Grazie e scusate per il disturbo.

PM Quote
Avatar
Poggi Marco (Member)
Guru


Messaggi: 969
Iscritto: 05/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:03
Domenica, 14/07/2013
Testo quotato

Postato originariamente da GN:

Scusatemi, ho appena scoperto un grosso bug nel programma che ho appena caricato ed è in certificazione, che ne causa malfunzionamenti; sembra comunque che non metta in pericolo i dati su cui lavora. Chiedo quindi se gentilmente potete votare negativo alla certificazione, quando tornerò dalle vacanze (parto domani) ne farò una versione fixata.
Grazie e scusate per il disturbo.



Che nome hai dato al tuo progetto?


PM Quote
Avatar
Ultimo (Member)
Guru


Messaggi: 877
Iscritto: 22/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:30
Domenica, 14/07/2013
Credo sia stato bocciato ;)


If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:32
Domenica, 14/07/2013
Ricordo che la sezione programmi è in realtà finalizzata ad ospitare banali esempi. Cose semplici, carichi e dimentica.

Per progetti più grandi che richiedono manutenzione, fix, migliorie e quindi release successive, c'è la Project Zone.

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:51
Domenica, 14/07/2013
Sisi lo so che c'è la project zone, però non mi andava di caricare qualcosa con una falla così palese, e dato che si trattava di un programma che lavora con files e cartelle, non volevo che si rischiasse che compromettesse i dati dell'utente. Ora ho visto che è stato bocciato, quindi grazie ;) adesso sono in vacanza e vi sto scrivendo da tablet, quando tornerò vedrò di fixare tutto e ricaricare.

PM Quote