Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Modifiche a:
Forum - Feedbacks - Modifiche a: "Programmi in PHP? Dimostralo"

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:25
Sabato, 13/10/2012
Salve, mi è venuta un iDea :)
Nella sezione "Programmi in PHP? Dimostralo" si potrebbe inserire 3 livelli di difficolta, in cui l'utente che vuole diventare uno sviluppatore deve superarli, tutte e tre sono sulla programmazione in PHP e di difficoltà differenti.

Una Label in cui c'è descritto cosa l'utente deve programmare, ad esempio: Come permettere all'utente di uppare un file sul sito
e poi sotto una textbox in cui l'utente deve inserito un codice, scritto da lui, il coppia e incolla non è permesso

dopo di che un pulsante avanti con cui si manda avanti di livello fino, ad esempio, al 3°. Dopo di che, se superato, l'utente diventa automaticamente uno sviluppatore :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:55
Sabato, 13/10/2012
Mm, automatizzare il processo mi sembra una cattiva idea... anche perche' ben presto tutti diventerebbero sviluppatori senza necessariamente contribuire al codice del sito.

Poi tanto per la cronaca, l'invito a contribuire al codice di pierotofy.it e' su da molti mesi, ma solo tre persone si sono interessate. :(


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Sabato, 13/10/2012
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Mm, automatizzare il processo mi sembra una cattiva idea... anche perche' ben presto tutti diventerebbero sviluppatori senza necessariamente contribuire al codice del sito.

Poi tanto per la cronaca, l'invito a contribuire al codice di pierotofy.it e' su da molti mesi, ma solo tre persone si sono interessate. :(



Questo è vero...la mia era solo un'idea che mi era venuta in mette 5 minuti prima di postare il topic :)
Comunque sostenere la programmazione di un sito non penso che sia una cosa facile, ecco perchè(è una mia idea) pochi si interessano :)

Per la frase: "ben presto tutti diventerebbero sviluppatori senza necessariamente contribuire al codice del sito." potresti controllare il contributo degli sviluppatori e se qualcuno non muove le "chiappe" lo elimini dalla lista!

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 13/10/2012 alle 19:13
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:05
Sabato, 13/10/2012
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:
Poi tanto per la cronaca, l'invito a contribuire al codice di pierotofy.it e' su da molti mesi, ma solo tre persone si sono interessate. :(


Secondo me trovare programmatori che vogliano sviluppare sorgente direttamente per pierotofy non è un problema, la community è grande, probabilmente la gente si ferma davanti alla richiesta solo perche non pensa di avere idee che verranno implementate.
Poi ampliare la richiesta anche a qualche grafico non sarebbe un idea malvagia visto che molti utenti hanno fatto sentire la loro voce sul design un po minimalista e piatto del sito.

PM Quote