Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Implementazione delle versioni dei programmi
Forum - Feedbacks - Implementazione delle versioni dei programmi

Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:37
Martedì, 28/08/2012
Posto l'idea qua cosi diretta perche sono sicuro che è gia venuta in mente a molti, mi direte se poi da idea banale non puo essere applicata per varie ragioni.
Sarebbe bello implementare le versioni nei programmi caricati dagli utenti, direttamente gestite dal sito in modo che al cambiare di versione non si debba di nuovo caricare il programma come se fosse uno nuovo. Non dico di eliminare la certificazione per gli aggiornamenti ma magari dividerla in due, una prima apporavazione come quella che c'è ora per i nuovi pogrammi e magari una piu veloce (magari da 5 voti) per le nuove versioni. Questo permetterebbe hai programmatori del sito di correggere i bug nei propri programmi senza dover per forza eliminare quello gia presente sul sito per ricrearlo da capo. Il tutto potrebbe essere integrato con una storyboard delle versioni. Amio parere darebbe un aria anche più professionale ai lavori di tutti.
La mia proposta mi sembra fattibile ma lascio a voi giudicare e spero di non essere fuori luogo visto che ho scoperto da poco questa sezione.

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:19
Martedì, 04/09/2012
Beh a mio parere non ce n'è bisogno perchè si può fare nella zona progetti, dove forse è meglio caricare i programmi che si prevede di aggiornare.

PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:58
Martedì, 04/09/2012
Sai i progetti sembrano una cosa molto piu estesa dei semplici programmi. Intendo che un progetto è piu impegnativo di un semplice programm, poi i progetti mirano a lavori di gruppo non sviluppi di singolo se non non avrebbero senso. Questa è la mia opinione

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:35
Venerdì, 07/09/2012
Se hai la necessita' di pubblicare piu' versioni di un programma, apri un progetto.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:45
Venerdì, 07/09/2012
Capito, mi sono fatto un idea un po diversa da quella reale che sta dietro ai progetti. Errore mio :-)

PM Quote