Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Proposta per i programmi
Forum - Feedbacks - Proposta per i programmi

Avatar
giova95 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 23/12/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:24
Domenica, 15/01/2012
Buona sera,
mi è recentemente venuta un'idea riguardante i molti programmi che ogni giorni vengono caricati.
L'idea riguarderebbe il caricamento dei vostri programmi su un forum di informatica di cui faccio parte (http://pc-zone.forumfree.it/).
Se accettaste voi potreste diffondere più facilmente i vostri programmi e noi ne guadagneremmo e ovviamente ne trarremo degli ovvi vantaggi anche noi.
La mia proposta riguarda i programmi di utility per i pc ma anche tutti gli altri, come grafica o giochi...
Vi saremmo grati se mi mi potreste riferire se la proposta può risultare interessante o meno.
Grazie,
Arrivederci

P.S. scusate se la sezione non è proprio la più appropriata, ma non sapevo se metterla qui o in "tutto e di +". Al massimo spostatela voi :)

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:52
Domenica, 15/01/2012
Ti stai riferendo agli utenti o agli sviluppatori del sito?
Spiega melio cosa intendi con "il caricamento dei vostri programmi su un forum di informatica".

PM Quote
Avatar
giova95 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 23/12/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 15:04
Lunedì, 16/01/2012
Si scusate, colpa mia.
Tutti questi programmi: http://www.pierotofy.it/pages/programmi/
Ne ho guardati un bel pò, e di programmi proprio semplici semplici non ne ho trovati, quindi vanno bene tutti. Al massimo in futuro potremo vedere quali caricare e quali no, ma a me sembra vadano bene tutti, non c'è problema.

Un'altra idea alternativa (riguardante le utility principalmente) sarebbe quella di fare degli articoli sul funzionamento e le particolarità del programma, di questo ce ne possiamo occupare noi se voi ci date la disponibilità.

Con "il caricamento dei vostri programmi su un forum di informatica" intendevo dire di presentare i vostri programmi agli utenti del nostro forum ;)

PM Quote
Avatar
Qwertj (Dev Team)
Guru


Messaggi: 678
Iscritto: 30/05/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:46
Martedì, 17/01/2012
Testo quotato


Ti stai riferendo agli utenti o agli sviluppatori del sito?



Tu stai proponendo agli utenti che hanno postato i programmi di "pubblicizzarli" anche sul tuo forum o stai chiedendo agli sviluppatori di fare in modo che i programmi che vengono caricati su Pierotofy.it siano caricati/resi disponibili direttamente anche sul tuo sito?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:46
Martedì, 17/01/2012
Se vuoi puoi caricarli, ma ricordati di lasciare un link alla fonte originale e il nome dell'autore del programma.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
giova95 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 23/12/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 16:17
Martedì, 17/01/2012
Ok, grazie pierotofy ;)

PM Quote