Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Problema Recensioni Manuali
Forum - Feedbacks - Problema Recensioni Manuali

Avatar
bruno.demarini (Normal User)
Pro


Messaggi: 84
Iscritto: 22/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:05
Venerdì, 22/04/2011
Ciao a tutti, utilizzo Google Chrome e quando entro in "Recensioni > Manuali" e clicco su un libro, mi esce semplicemente scritto "A cura di:", seguito dal nulla, neppure il nome del recensore... Come mai?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:08
Venerdì, 22/04/2011
Grazie per la segnalazione! Non riesco a crederci che non se ne era accorto nessuno fino ad oggi!

C'era un problema nel codice, che ho risolto. Alcune immagini potrebbero non visualizzare correttamente, ma il testo dovrebbe essere a posto!


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
bruno.demarini (Normal User)
Pro


Messaggi: 84
Iscritto: 22/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:59
Venerdì, 22/04/2011
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Grazie per la segnalazione! Non riesco a crederci che non se ne era accorto nessuno fino ad oggi!

C'era un problema nel codice, che ho risolto. Alcune immagini potrebbero non visualizzare correttamente, ma il testo dovrebbe essere a posto!



Ciao! sono tornato a riguardare ed effettivamente il problema è risolto per alcuni, mentre con altri libri ho ancora dei problemi. Te li elenco:

"Programmare per il WEB": c'è scritto "A cura di", ma senza il nome del recensore, poi il testo è ok.

Mentre continuano a non avere né recensore né testo: "C++ Herbert Schildt", "Guida a Visual Basic 6", "Il linguaggio C Bellini & Guidi", "Microsoft Visual Basic 6", "Programmazione nella pratica Kernighan & Pike", "Il linguaggio C Kernighan", "C Corso completo di programmazione Deitel".

Infine, hanno semplicemente un problema d'immagine: "C++ di Marino Della Puppa Edizioni Hoepli", "Programmare con Java edizioni FAG", "MySQL Saverio Rubini Pocket APOGEO", "C++ Seconda Edizione Herbert Schildt" e "Manuale Cobol".

Spero di esserti stato d'aiuto :)

PM Quote