Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Problema grado account
Forum - Feedbacks - Problema grado account

Avatar
dedalux (Normal User)
Pro


Messaggi: 155
Iscritto: 14/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:12
Sabato, 12/02/2011
A dicembre ho effettuato regolarmente la richiesta per diventare membro della community. La richiesta è stata accettata e ne ho ricevuto la notifica tramite mail.
Il mio account però continua a rimanere livello user, come intuisco dalla scritta dell'appunto User Menu, e dal fatto che non sono abilitato a caricare sorgenti, articoli, e ad effettuare altre azioni che sono concesse solitamente ad un membro.
Ho parlato con un moderatore, mi è stato detto di rivolgermi ad un founder; ho parlato col founder, mi è stato detto di scrivere all'amministratore; ho scritto all'amministratore, e da settimane non ho risposta, né ho visto alcun cambiamento.
Sto chiedendo gentilmente a chi di competenza di prendere in considerazione il mio problema, e magari di trovare una soluzione.

Grazie

PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:36
Sabato, 12/02/2011
probabilmente piero è un po' impegnato per ora... pazienta ancora un po', nel frattempo vedo di contattarlo ;)

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Domenica, 13/02/2011
Non ho ricevuto nessuna e-mail; a chi l'hai mandata?

Ad ogni modo, vedo che ci sono due utenti registrati nel sistema sotto "dedalux".

L'account member ha la D maiuscola; hai provato ad usare la D maiuscola quando inserisci il tuo username?

Direi problema risolto =) - Dedalux - 14/02/11 00:56


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
Dedalux (Member)
Pro


Messaggi: 103
Iscritto: 15/12/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 0:57
Lunedì, 14/02/2011
Problema risolto, grandissima scemenza.. :rotfl:

grazie Piero, e scusa il dusturbo =)

P.S. ma ora devo ricominciare con un account nuovo da 0? mi dispiacerebbe perdere la data di registrazione e il numero di posts.... Q.Q - dedalux - 14/02/11 01:30
PM