Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Errore di battitura
Forum - Feedbacks - Errore di battitura

Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:05
Lunedì, 11/10/2010
Testo quotato

Inizia lo scaricamento ora!
Questo file è stasto scaricato 5 volte!


Come si può immaginare è presente nel file "download.php".
E' un errore di poco conto ma è pur sempre un errore :asd:

Ultima modifica effettuata da cassin.simone il 11/10/2010 alle 19:06
PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Lunedì, 11/10/2010
L'avevo notato anch'io.

Il bello è che un mese fa non mi ricordo chi ha aperto una discussione facendo notare l'errore "Qual'è" quando si poggia il mouse sul tasto per aprire una nuova domanda nel forum, e quel'errore non è ancora stato fixato.

Dopotutto ci vogliono esattamente meno di 20 secondi per sistemarlo e per placare certe figuracce...

PM
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:45
Lunedì, 11/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

L'avevo notato anch'io.

Il bello è che un mese fa non mi ricordo chi ha aperto una discussione facendo notare l'errore "Qual'è" quando si poggia il mouse sul tasto per aprire una nuova domanda nel forum, e quel'errore non è ancora stato fixato.

Già, quel ciaffo aveva anche tirato fuori una discussione riguardo al troncamento dell parole...
Comunque probabilmente alla prossima release del sito verranno fixati questi errori, tanto non li guarda nessuno... (magari però qualcuno...)

PM
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 21:55
Lunedì, 11/10/2010
Voi forse considerate "qual'è" un errore di basso livello, ma a scuola nostra è un errore gravissimo, infatti se in una verifica di grammatica/antologia/storia si scrive "qual'è" al posti di "qual è" si perdono ben 2 voti !

PM
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:59
Martedì, 12/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Voi forse considerate "qual'è" un errore di basso livello, ma a scuola nostra è un errore gravissimo, infatti se in una verifica di grammatica/antologia/storia si scrive "qual'è" al posti di "qual è" si perdono ben 2 voti !



Non dovrebbe essere solo a scuola un errore gravissimo... E purtroppo non è l'unico ad essere molto comunemente commesso, ve ne sono poi molti altri commessi nel parlato, specialmente nel coniugare i verbi.

PM