Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Errore Miglior RIsposta
Forum - Feedbacks - Errore Miglior RIsposta

Avatar
Grubby (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 25/08/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:33
Lunedì, 06/09/2010
Come mai e stata segnalata come miglior risposta la domanda con un punteggio più basso?

http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1014794-%5Bv ...

PM
Avatar
Ale96 (Member)
Pro


Messaggi: 132
Iscritto: 06/04/2010

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 12:47
Lunedì, 06/09/2010
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/572/1015055-val ...
Non so se hai già visto questo topic, ma sembra che gli utenti valutino positivamente le loro risposte :nono: e (a volte) negativamente le altre sebbene siano migliori :nono:, si sono accorti che possono guadagnare punteggio così dal nulla senza essere veramente esperti.:nono:

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 18:12
Lunedì, 06/09/2010
E' responsabilità di chi apre la domanda decidere qual'è la miglior risposta. Se chi apre la domanda è un ciaffo la colpa non è di nessuno.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:12
Lunedì, 06/09/2010
La cosa comica è che non è una risposta ma è il ringraziamento di chi aveva fatto la domanda.
Per cui: Grazie= -2, scelto come miglior risposta!:rotfl:

PM
Avatar
Grubby (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 25/08/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 15:29
Lunedì, 06/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Ale96:

http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/572/1015055-val ...
Non so se hai già visto questo topic, ma sembra che gli utenti valutino positivamente le loro risposte :nono: e (a volte) negativamente le altre sebbene siano migliori :nono:, si sono accorti che possono guadagnare punteggio così dal nulla senza essere veramente esperti.:nono:




sisi ho letto... non c'è dubbio questo sistema va cambiato

PM
Avatar
The Newbie (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 14/07/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Lunedì, 06/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:
Se chi apre la domanda è un ciaffo la colpa non è di nessuno.



questo ok, ma diamine questo però non è cortese sia nei confronti di chi ha postatato risposte corrette (:grr:ed ho sperimentato sulla mia pelle questa sensazione giorni fa:grr:) sia nei confronti di tutto il forum che perde di credibilita'

PM
Avatar
Ale96 (Member)
Pro


Messaggi: 132
Iscritto: 06/04/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:51
Lunedì, 06/09/2010
Non sarebbe comodo inserire un pulsante che possa "bloccare" una miglior risposta, o quando si valuta la miglior risposta si inserisce il perchè che verrà visualizzato da tutti?

PM
Avatar
Grubby (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 27
Iscritto: 25/08/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:27
Lunedì, 06/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

E' responsabilità di chi apre la domanda decidere qual'è la miglior risposta. Se chi apre la domanda è un ciaffo la colpa non è di nessuno.



pierooooooo!!!!!!! si sta stravolgendo il forum...
non si capisce niente
magari vengono visualizzate risposte a domande che vengono dopo, o magari come migliore risposta viene visualizzato "grazie" oppure "ok, va bene"...
ma che senso ha????

PM
Avatar
Ale96 (Member)
Pro


Messaggi: 132
Iscritto: 06/04/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 12:48
Martedì, 07/09/2010
Piero per rifare il sito si è ispirato anche a Yahoo! Answers dove fra le risposte alle domande non appare mai qualcosa tipo Grazie, Ok, Era esattamente ciò che cercavo, quindi potremmo dire che sul nostro sito non si ringrazia postando un grazie, ma dando uno o più pollici in su a chi ha dato le varie risposte (ovviamente in base alla qualità della risposta si daranno più o meno pollici, se uno risponde non lo so gliene si tolgono 25) e votando come miglior risposta vuol dire "era esattamente ciò che cercavo", in questo modo si evitano post inutili e migliora la qualità del sito (un utente anonimo non viene sul sito per cercare risposte del tipo non lo so, grazie, anch'io ho avuto lo stesso problema ma non so risolverlo, ecc.)

PM