Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Cogliere la palla al balzo
Forum - Feedbacks - Cogliere la palla al balzo

Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:27
Giovedì, 12/08/2010
Testo quotato

PieroTofy

Attenzione! L'11 agosto 2010 verso le ore 17:00 il sito ha subito un lungo down time del server dove pierotofy.it è hostato. Quando il sito è tornato online, il database segnava problemi di corruzione dei dati. Dopo aver avviato la procedura di riparazione del database, alcuni dati sembrano essere andati persi (in particolare alcuni messaggi degli ultimi 3 giorni di attività del forum) e le richieste di ammissione al sito come membro. Se hai inviato una richiesta di ammissione al sito negli ultimi giorni, ti chiediamo gentilmente di re-inviare la richiesta in quanto è possibile che sia stata persa. Stiamo facendo il possibile per cercare di recuperare una copia di backup recente per colmare i dati che sono andati persi. Ci scusiamo per il disagio e forse questa è la volta buona che cambieremo hosting.



Perchè non accetti la propostina mia e di gianluca :)

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Giovedì, 12/08/2010
Le conosci le motivazioni... penso sarei un cattivo webmaster se affidassi il sito web che gestisco a qualcuno che del web hosting non ne fa il suo lavoro. Perlomeno lo staff di bluehost e' stato in grado di recuperarmi una copia recente di backup del db.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:14
Giovedì, 12/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Le conosci le motivazioni... penso sarei un cattivo webmaster se affidassi il sito web che gestisco a qualcuno che del web hosting non ne fa il suo lavoro. Perlomeno lo staff di bluehost e' stato in grado di recuperarmi una copia recente di backup del db.



tutto è bene ciò che finisce bene :D

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 3:05
Venerdì, 13/08/2010
@piero:
non è per fare il polemico... ma a giudicare dal fatto che negli ultimi 4 mesi il server ha fatto veramente schifo ai cani (e ai Kani, precedo le scontatissime battute di Shuken e di TEX), dubito che quelli di bluehost facciano seriamente il proprio lavoro... io fossi in te li manderei a coltivare oloturie :pat:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:30
Venerdì, 13/08/2010
:yup:

Concordo... ma penso gli darò un'altra chance con il nuovo sistema di caching che metterò su a breve.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 3:45
Venerdì, 13/08/2010
ah beh... finchè i soldi li esci di tasca tua, e il connettore posteriore ce l'hai predisposto per una seconda connessione con un maxi-jack stereo da 28 centimetri, fai pure :D

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 5:15
Venerdì, 13/08/2010
:rofl: a dir la verita' pensavo di usare il tuo conto in banca... cosi' posso pagargli -450 euro (e quindi mi pagano a me 450 per restare con loro). No?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:36
Venerdì, 13/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

:rofl: a dir la verita' pensavo di usare il tuo conto in banca... cosi' posso pagargli -450 euro (e quindi mi pagano a me 450 per restare con loro). No?



Ahhah geniaccio del male che non sei altro :rotfl:

PM Quote
Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:26
Venerdì, 13/08/2010
Non volevo intromettermi in una discussione privata, ma ...
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:
... e il connettore posteriore ce l'hai predisposto per una seconda connessione con un maxi-jack stereo da 28 centimetri, fai pure :D


WOW!!:rotfl:

PM Quote