Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - 2 piccolissimi consigli:  i post-il codice integrato
Forum - Feedbacks - 2 piccolissimi consigli: i post-il codice integrato

Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:25
Martedì, 20/07/2010
forse sono già stati proposti...però io li comunico lo stesso.
ho 2 consigli che potrebbero migliorare il sito:
1-->
sarebbe bello per gli utenti che vogliono modificare i propri post,far vedere anche
tutti i post precedenti come avviene quando si risponde:
mi è capitato un pò di volte di rispondere a un topic e quando voglio modificarlo non posso più leggere i post precedenti quindi devo salvare leggere il post che mi interessa e andare a modificare nuovamente il post che ho appena salvato.
:om:
2-->
quando invio un nuovo post includendo del codice mi è capitato che il sito lo riconoscesse come un altro codice (scrivo in VB.NET lo riconosce come delphi:om: ) quindi ho pensato che sarebbe più corretto dare una priorità alla sezione in cui sto scrivendo cioè, se sto scrivendo in .NET WORLD quando inserisco il codice il sito scelga solo tra linguaggi .NET e se proprio non trova corrispondenza consideri anche gli altri linguaggi che non c'entrano un tubo.


Ultima modifica effettuata da walker93 il 20/07/2010 alle 23:25
PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:20
Mercoledì, 21/07/2010
per la seconda io avrei un'ulteriore suggerimento:

inserire una property nel tag code per specificare manualmente il linguaggio. Una cosa tipo [ code lang="delphi" ] .... [ /code ]

PM Quote
Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:25
Mercoledì, 21/07/2010
si anche...
funzionerebbe comunque!

PM Quote