Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Spam dal sito
Forum - Feedbacks - Spam dal sito

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:46
Martedì, 15/06/2010
mi è arrivata questa email spedita da pierotofy.
Ovviamente è spam, però pensavo che era il caso di segnalarlo perchè potrebbe arrivare anche ad altri.
Testo quotato


mery4u  (lucykhalifa@hotmail.fr) ha scritto:

Good day
Dear,Please write to my Email address: (lucykhalifa@hotmail.fr) In brief, My name is Miss Lucy Khalifa a Good looking Liberian Girl.I became interested in you after going through your profile at (/www.pierotofy.it) and I wish to continue relationship with you which if nature will permit we have a long way to go.I have a special reason of contacting you which I will make known to you when I hear back from you, I want to hear back from you soonest to tell you more about myself and also send my pictures to you. I will like you to get back to me through my Email address as soon as possible : (lucykhalifa@hotmail.fr) Thanks as you write to my email.





Buona giornata
Carissimi, potete scrivere al mio indirizzo e-mail: (lucykhalifa@hotmail.fr) In breve, il mio nome è Miss Lucy Khalifa una buona ricerca liberiano Girl.I è interessata in voi dopo aver attraversato il tuo profilo in (/ www.pierotofy.it) e voglio continuare rapporto con voi che se la natura permetterà abbiamo una lunga strada da go.I hanno una ragione speciale per contattare te che farò conoscere a voi quando sento tornare da voi, voglio sentire di nuovo da voi presto dirvi di più su di me e anche inviare le mie foto per voi. Mi piace tornare a me tramite il mio indirizzo e-mail il più presto possibile: (lucykhalifa@hotmail.fr) Grazie come si scrive al mio indirizzo email.

Il suo IP è 196.207.234.214
Informazioni su OS e Browser in uso: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; fr; rv:1.9.0.19) Gecko/2010031422 Firefox/3.0.19



PM Quote
Avatar
antometal (Member)
Guru


Messaggi: 691
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:01
Mercoledì, 16/06/2010
anche a me stessa email

Ultima modifica effettuata da antometal il 16/06/2010 alle 0:02
PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 7:23
Mercoledì, 16/06/2010
L'ho ricevuta anch'io, e inoltre ho notato una cosa: mery4u è iscritto al sito, ieri è entrato in chat.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6403
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 7:28
Mercoledì, 16/06/2010
Sì ... anch'io l'ho ricevuta ... si potrebbe provvedere a bannarlo.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:14
Mercoledì, 16/06/2010
La mia bella si chiama aminata. MP di ami88

Oggetto: hi aminata_duk@yahoo.co.uk
Da: ami88
Inviato: 07/06/10 20:45
HOW ARE YOU TODAY
My name is miss aminata  i saw your profile and admire it, i think we can make it
together, therefore i would like you to contact me back through  my email address thus:[aminata_duk@yahoo.co.uk) i will tell you more about myself  and i will also send you my photo  as soon as you contact me back. Hopping to hear from you soonest,  Understand  that  love  is  one. I  do  believe  in  love  and  trust. Hope to hear from you soonest.thank you god bless again please dont send it in the site
have something to tell you take good care of yourseif good bye      
   aminata

PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:57
Mercoledì, 16/06/2010
Salve a tutti,
anche a me è arrivata la stessa email...se non sbaglio questa è la seconda volta che mi arriva 1 mail simile. Sono d'accordo per quanto riguarda il ban dal sito.

PM Quote
Avatar
walker93 (Member)
Expert


Messaggi: 460
Iscritto: 31/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:13
Mercoledì, 16/06/2010
anche a me arrivata e qualche tempo fa me ne arrivata anche un altra...

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:11
Mercoledì, 16/06/2010
Idem...a me ogni 15 giorni me ne arriva una...

PM Quote
Avatar
GuglielmoS (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 114
Iscritto: 27/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:07
Mercoledì, 16/06/2010
Confermo che anche a me poco tempo fa sono arrivate almeno un 3 o 4 mail di spam simili a questa.
Ciao GuglielmoS

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo