Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Modifica al sito
Forum - Feedbacks - Modifica al sito

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:04
Lunedì, 03/05/2010
In aggiunta alle proposte che sono state fatte fino ad ora, pensavo ad un'aggiunta che potrebbe rivoluzionare il sito. E' ormai evidente che i social networks stanno catturando una grande fetta di utenza. Quello che pensavo di costruire e' una base per far diventare pierotofy.it un social network per programmatori. Senza ovviamente togliere nulla di quello che c'e' gia'. L'utente in pratica avra' a disposizione un muro dove poter postare i suoi messaggi, dove compariranno le sue azioni all'interno del sito, una lista dei topics dove partecipa, una tab con le informazioni del profilo, la possibilita' di poter seguire le azioni di qualcun'altro (feeds). Si tratterebbe in pratica di aggiungere il "muro" e di combinare assieme diverse parti del sito in un'unica interfaccia che rappresenti le azioni del singolo membro.

Cominciero' a fare le modifiche verso agosto. Volevo sapere se c'era qualche opinione al proposito.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 19:10
Lunedì, 03/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

In aggiunta alle proposte che sono state fatte fino ad ora, pensavo ad un'aggiunta che potrebbe rivoluzionare il sito. E' ormai evidente che i social networks stanno catturando una grande fetta di utenza. Quello che pensavo di costruire e' una base per far diventare pierotofy.it un social network per programmatori. Senza ovviamente togliere nulla di quello che c'e' gia'. L'utente in pratica avra' a disposizione un muro dove poter postare i suoi messaggi, dove compariranno le sue azioni all'interno del sito, una lista dei topics dove partecipa, una tab con le informazioni del profilo, la possibilita' di poter seguire le azioni di qualcun'altro (feeds). Si tratterebbe in pratica di aggiungere il "muro" e di combinare assieme diverse parti del sito in un'unica interfaccia che rappresenti le azioni del singolo membro.

Cominciero' a fare le modifiche verso agosto. Volevo sapere se c'era qualche opinione al proposito.



Ninete male come idea, ma non credo che sia poi così "fondamentale"
Gia che ci sono potrei farti notare una miglioria: usare un syntaxhighliter quando si usano i tag

PM Quote
Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Lunedì, 03/05/2010
Per quanto riguarda il muro me lo immagino abbastanza carino.
Per quanto riguarda le modifiche:

Il giorno 11/01 pierotofy dixit:
Pazientate, fino alla fine di febbraio sono impegnato con un altro progetto.

In data 25/01:
verso meta' marzo cominciero' a fare le modifiche

In data 03/05:
verso agosto...:D:D

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Lunedì, 03/05/2010

purtroppo non vedo di buon occhio l'uso che si fa dei social network, ma come potenzialità dello strumento non ci sono paragoni.

credo sarebbe un'ottima iniziativa.

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:19
Lunedì, 03/05/2010
Ma hai intenzione di farlo per tutti gli utenti oppure solo per i membri? Tutti i social network potevano essere un'idea carina all'inizio, ma ora su facebook arrivano solo link senza senso, c'è la gente che si suicida: la situazione è degenerata. Secondo me dovrebbe essere ristretto ai soli membri, per fare in modo che sia veramente per i programmatori, e non per gente che si vuole iscrivere all'ennesimo social network.

PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:21
Lunedì, 03/05/2010
Non è male come idea...però prima di dare la mia opinione vorrei vedere un po' cosa esce fuori...non che dubiti di voi ma ci sono alcuni social network assurdi.

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Lunedì, 03/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gio97:

Ma hai intenzione di farlo per tutti gli utenti oppure solo per i membri? Tutti i social network potevano essere un'idea carina all'inizio, ma ora su facebook arrivano solo link senza senso, c'è la gente che si suicida: la situazione è degenerata. Secondo me dovrebbe essere ristretto ai soli membri, per fare in modo che sia veramente per i programmatori, e non per gente che si vuole iscrivere all'ennesimo social network.


quoto :yup:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:08
Lunedì, 03/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Alfonso:
Il giorno 11/01 pierotofy dixit:
Pazientate, fino alla fine di febbraio sono impegnato con un altro progetto.

In data 25/01:
verso meta' marzo cominciero' a fare le modifiche

In data 03/05:
verso agosto...:D:D



:hail:

Le mie scuse, ho messo un po' da parte il sito durante questi mesi per portare avanti altri progetti. Ma non posticipero' piu'. Ad Agosto si cominciera' sul serio.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:09
Lunedì, 03/05/2010
Pensavo solo ai membri, si.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo