Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - Touch Mouse di Logitech
Forum - iOS - Touch Mouse di Logitech

Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:41
Giovedė, 21/01/2010
La Logitech ha pubblicato sull'Apple Store un bellissimo (cosė si legge in rete) software per l'iphone che permette di usarlo con un mouse. La cosa bella č che dovrebbe offrire le stesse opzioni che altri programmi offrono a pagamento. Io ho provato ad installarlo, poi ho scaricato e installato sul mio pc (ha su windows 7) software fornito dalla Logitech
http://www.logitech.com/index.cfm/494/6367&hub=1&cl=us,en? ...
ma non riesco a farlo andare, a stabilire la connessione. Avviato il software sul telefono cerco il server ma non si collega.. cosa posso fare?  

PM Quote
Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:21
Giovedė, 21/01/2010
Io uso airmouse, che ha pressapoco lo stesso funzionamento...
Da quel che ne so il pc e l'iPod/iPhone devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi per poter collegarsi... Potrebbe essere questo il problema...
Fammi sapere

PM Quote
Avatar
zottiman (Normal User)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 06/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:56
Venerdė, 22/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Riki94:

Io uso airmouse, che ha pressapoco lo stesso funzionamento...
Da quel che ne so il pc e l'iPod/iPhone devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi per poter collegarsi... Potrebbe essere questo il problema...
Fammi sapere



airmouse č a pagamento o "free" con il Jail quello che ho io viene rilasciato gratis da subito.. io sono nella stessa rete wifi.. mi collego al mio routter..

PM Quote