Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - come funziona il bluetooth nell iPhone  ?
Forum - iOS - come funziona il bluetooth nell iPhone ?

Avatar
simone97 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 28/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:23
Venerdì, 04/06/2010
io ho un iPhone 3G 8gb..
quando apro il bluetooth non mi trova nessun dispositivo!
anche se esso è un iPhone.
Come funziona dunque il bluetooth nell'iPhone?
posso scambiare file anche con altri telefoni o solo tra iPhone?
e perchè non mi trova nessun dispositivo, bisogna attivarlo??
nelle istruzione non c'è scritto nienteee :-|

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:24
Venerdì, 04/06/2010
Il bluetooth nell'iPhone, NON funziona... Diciamo che non lo usi come sei abituato con altri dispositivi: serve solo per usare delle casse bluetooth, nient'altro. Usando apposite app però puoi fare molto altro.

PM Quote
Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:48
Sabato, 05/06/2010
Il bluetooth dell'iPhone è bloccato, nel senso che puoi usarlo solo per scambiarti immagini con altri iPhone o iPod e giocare in multyplayer sempre contro altri iPhone. Tutto questo ovviamente è possibile solo con app apposite (AppStore) e, nel caso del multyplayer solo con i giochi che lo prevedono.
Puoi inoltre usarlo per auricolari Bluetooth.
Se invece vuoi usare il bluetooth come in un normale cellulare devi fare il jailbreak e scaricarti, ad esempio, ibluenova da cydia. Dato che non so se in questo forum si possa parlare dello sblocco dell'iPhone, ti dico solo cerca su Google, e su questo sito http://www.iphoneitalia.com, termini come jailbreak e ibluenova. Se non vuoi pagare ibluenova cerca sempre su Google x app cydia craccate. E con questo penso di aver già detto troppo... Ciao:k::k::k:

PM Quote