Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Light messenger - Hack tool

Light messenger

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Avatar
TheLizard (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 87
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Lunedì, 03/12/2007
Ciao a tutti,
lo so che è presto per parlarne, ma voglio meglio capire cosa ne pensate a proposito.
Come alcuni di voi sapranno, il protocollo di msn presenta alcuni bug exploitabili, soprattutto con buffer overflow. Ora mi chidevo se era il caso di inserire queste cose nel nostro progetto, considerando il fatto che sarà una source libera non vorrei che qualche lamerozzo si sbizzarrisca...
Al limite, potremmo inserire flood di stato, flood di testo, etc... Cosa ne pensate?

PM Quote
Avatar
Roberto VB (Member)
Expert


Messaggi: 419
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:56
Lunedì, 03/12/2007
L'idea è carina. L'unico problema che potrebbe verificarsi ( come hai già detto ) è che qualche lamer potrebbe farne abuso :-| Quindi non saprei , voi altri che ne dite?

PM Quote
Avatar
sub0 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 56
Iscritto: 05/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:00
Giovedì, 26/11/2009
salve. Mi dispiace uppare un post di 3 anni fa. Vorrei avere qualche info su questi bug exploitabili. Io sto creando un client msn. Vorrei saperne di più.

P.S. Vi assicuro che non sono lamer. È una curiosità mia. Solo per scopo informativo

PM Quote
Avatar
TheLizard (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 87
Iscritto: 12/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:19
Martedì, 05/10/2010
E a me dispiace ancora di più risponderti dopo un anno xD in ogni caso non ricordo quali bug vi fossero, e per mia ipotesi dovrebbero essere ormai fixati!

PM Quote