Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Reti e LAN - Problema connessione infostrada...
Forum - Reti e LAN - Problema connessione infostrada...

Avatar
D_fool (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 9:39
Lunedì, 24/11/2008
salve,ragazzi...chiedo nuovamente il vostro aiuto,ieri mi è capitato di cercar di capire,il perchè il pc di un mio amico,non si connettesse alla rete infostrada,pur avendo attivato l'opzione tutto incluso(tel + Adsl),in pratica aveva stracciato il contratto con la infostrada pensando fosse una scartoffia...allora ho chiamato il servizio clienti,che mi ha detto che non è piu necessario fare il riconoscimento di username e password,ergo potevo mettere ad username "benvenuto" ed a pass "ospite"(cosi suggerito dall operatore)tutto bene sin qui...peccato che...il mio amico abbia rifiutato di avere un modem/router dalla infostrada stessa pagando un tot in piu al mese,e acquistando a parte un modem : Nortek Jet Adsl,ho provato anche a mettere come numero di chiamata il num unico "7021055000" ma nulla,mi da sempre errore 721 il computer remoto non risponde,la linea e attiva,il cavo passa prima tramite un filtro adsl,poi tramite usb si connette al pc...

la parola agli esperti,grazie a priori.

PM Quote
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:15
Lunedì, 24/11/2008
Testo quotato

Postato originariamente da D_fool:
in pratica aveva stracciato il contratto con la infostrada pensando fosse una scartoffia



un genio...chi non strappa tutti i contratti che ha...

cmq senza un riferimento preciso o qualcuno che abbia la stessa connessione, sara' impossibile dare una risposta precisa, ergo vai a tentativi..

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 0:13
Martedì, 25/11/2008
Suggeriscigli di farsi dare il modem da infostrada. Tanto il noleggio è irrisorio...


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote