Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Reti e LAN - Port forwarding
Forum - Reti e LAN - Port forwarding

Avatar
Orko (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 28/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 7:33
Lunedì, 28/07/2008
Salve a tutti !!!!
Io ami giocare ad ureal tournament 2004, e vorrei hostare un mio server.... il problema è questo: nessuno può entrare nel server che creo. Io credo sia perchè il mio router non ha la porta  7777, 7778 ( porte di unreal ) aperte per l'accesso da parte di altri, e ho provato ad aprire quella, porta ma purtroppo non conosco user nè pass del mio router... quello che mi chido è: sarebbe possibile fare una cosa tipo tunneling per permettermi di hostare ???


Grazie in anticipo :rotfl:

PM Quote
Avatar
M@d_Hacker (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 254
Iscritto: 25/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:04
Lunedì, 28/07/2008
Vai a proprietà della connesione privata.. (es. Alice adsl) e clicca con il tasto sinistro del mouse sull'icona della connessione e vai su "Proprietà".. Poi vai su "Protezione" e alla listbox metti "Consenti password non protetta"..
Poi esegui il procedimento per il port fowarding..


PM Quote
Avatar
CRAZY (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 29/07/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 7:50
Martedì, 29/07/2008
ciao sono orko.... non mi fa + accedere :D
comunque grazie mille per il tuo aiuto, ma ora ho un altro problema... non riesco a visualizzare il menù del router sul browser...

PM Quote
Avatar
M@d_Hacker (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 254
Iscritto: 25/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:46
Martedì, 29/07/2008
Apri il prompt dei comandi.. da esegui "cmd" e scrivi "ipconfig" e vedi quale è il gateway predefinito x la rete LAN e scrivilo nel tuo browser (es. firefox).

Vedi l'allegato.. quello cerkiato in rosso..

Gli indirizzi gli ho coperti per motivi di sicurezza..


M@d_Hacker ha allegato un file: ip.JPG (40021 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker il 30/07/2008 alle 20:37
PM Quote