Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Reti e LAN - usenext
Forum - Reti e LAN - usenext

Avatar
ghost49 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 31/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:58
Lunedė, 31/03/2008
Questo topic č stato chiuso dal moderatore

salve ragazzi..una curiosita-aiuto..vorrei sapere come poter superare la protezione di Usenext in modo da poter scaricare illimitatamente..ho provato a guardare dappertutto ma nn ho ancora trovato una crack o qualcosa di simile
forse sono contro il regolamento eppure sono convinto che bisogna superare CERTE regolette rimpiazzando il buon senso...se proprio nn volete rispondere sul forum mandatemi una risposta al mio indirizzo mail:  astral_elixir@alice.it

grazie dell'attenzione8-)

PM
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:33
Lunedė, 31/03/2008
Testo quotato

Postato originariamente da ghost49:

salve ragazzi..una curiosita-aiuto..vorrei sapere come poter superare la protezione di Usenext in modo da poter scaricare illimitatamente..ho provato a guardare dappertutto ma nn ho ancora trovato una crack o qualcosa di simile
forse sono contro il regolamento eppure sono convinto che bisogna superare CERTE regolette rimpiazzando il buon senso...se proprio nn volete rispondere sul forum mandatemi una risposta al mio indirizzo mail:  astral_elixir@alice.it

grazie dell'attenzione8-)



1)Prossima volta spiega cos'e' usenext e come funziona
2)Le crack sono illegali e non riguardano direttamente questa sezione ne questo sito.
3)Il regolamanto si basa sul buon senso( e non potrebbe essere altrimenti) e va rispettato da tutti,senza eccezioni.

Dopo queste precisazioni chiudo il thread..

PM