Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Reti e LAN - Router per chiavetta Vodafone
Forum - Reti e LAN - Router per chiavetta Vodafone

Avatar
mullo (Normal User)
Rookie


Messaggi: 37
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:01
Lunedì, 17/10/2011
Salve, dovrei collegare la mia ps3 a internet e l'unica cosa di cui dispongo è una chiavetta usb Vodafone.
Vi dico già che non posso collegare la ps3 via ethernet a causa della distanza dal pc, quindi non mi resta altro che collegarla via wireless.
Ho letto in giro che ci sono dei router che hanno un'entrata usb, ma vorrei sapere se vanno tutti bene per la chiavetta Vodafone, non vorrei che poi trovassi delle rogne...
C'è anche la Vodafone Station fatta apposta, ma per il momento preferirei un router generico.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:48
Lunedì, 17/10/2011

devi controllare nella lista degli adapter supportati se c'è il modello della tua key, in quel caso il router funzionerà correttamente :)

PM Quote
Avatar
mullo (Normal User)
Rookie


Messaggi: 37
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:03
Lunedì, 17/10/2011
Quindi diciamo che sulla scatola ci deve essere scritto esplicitamente che è compatibile con la Vodafone Internet Key e se non c'è è meglio guardare altro?

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:49
Lunedì, 17/10/2011
Testo quotato

Postato originariamente da mullo:

Quindi diciamo che sulla scatola ci deve essere scritto esplicitamente che è compatibile con la Vodafone Internet Key e se non c'è è meglio guardare altro?



non credo troverai mai una tale dicitura, anche perchè di "Vodafone Internet Key" ce ne sono almeno 5 o 6 modelli e quindi è impossibile che qualcuno lo scriva :)

al contrario devi cercare su internet dei router con supporto 3g e tra questi trovare quelli che supportano il tuo modello esatto di pennetta.

a questo punto puoi procedere all'acquisto :)

PM Quote
Avatar
mullo (Normal User)
Rookie


Messaggi: 37
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:44
Lunedì, 17/10/2011
Ok ho capito.
Anzi, facendo una rapida ricerca ne ho già trovato uno!
Grazie :)

PM Quote