Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Editing fotografico - Bordo Gif
Forum - Editing fotografico - Bordo Gif

Avatar
Grubby (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 02/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:18
Lunedì, 19/04/2010
Ciao a tutti
Devo mettere su un sito una gif animata ma ha il bordo bianco e mi piacerebbe renderlo nero mantenendo il movimento della gif....
Innazi tutto mi piacerebbe sapere se è possibile e poi se qualcuno è così gentile da farmelo, visto che di grafica non me ne intendo e non ho nessun programma di grafica sul pc (apparte paint).:)
Se nessuno si rende disponibile consigliatemi un programma valido per poter ottenere l'effeto desiderato.
Grazie in anticipo
:rotfl:

PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:54
Martedì, 20/04/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Grubby:

Ciao a tutti
Devo mettere su un sito una gif animata ma ha il bordo bianco e mi piacerebbe renderlo nero mantenendo il movimento della gif....
Innazi tutto mi piacerebbe sapere se è possibile e poi se qualcuno è così gentile da farmelo, visto che di grafica non me ne intendo e non ho nessun programma di grafica sul pc (apparte paint).:)
Se nessuno si rende disponibile consigliatemi un programma valido per poter ottenere l'effeto desiderato.
Grazie in anticipo
:rotfl:


Si può fare.
Usa GIMP che è open source e gratuito.
http://www.gimp.org/downloads/

Poi se cerchi su google di tool ne trovi...

PM Quote
Avatar
Grubby (Normal User)
Pro


Messaggi: 85
Iscritto: 02/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:49
Mercoledì, 21/04/2010
Ok grazie mille
XD

PM Quote