Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Algoritmi - Algoritmo risoluzione matrice del grafo
Forum - Algoritmi - Algoritmo risoluzione matrice del grafo

Avatar
paganotti (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 23/07/2020

Segnala al moderatore
Postato alle 11:33
Giovedì, 23/07/2020
buongiorno a tutti, sono uno studente dell'università degli studi di Milano,32 anni, che ho studiato per esame di algoritmi e strutture dati (ASD) quest'anno 2020. L'esame non l ho passato perche alcuni argomenti non gli ho capiti come le matrici di floyd warshall.Se qualcuno puo gentilmente darmi una mano lo ringrazio con un caffe virtuale intanto.
Algoritmo di floyd warshall
http://www.mat.uniroma3.it/users/liverani/doc/Floyd-Warsha ...'>https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http:/ ...

Non capisco come calcolare la matrice D1 nella pagina Cammini di costo minimo con vertici intermedi dopo che ha messo i pesi nella D0. I valori in rosso nella matrice D1 come ha fatto a calcolarli?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:49
Giovedì, 23/07/2020
La url non è valida


P.S. "... non LI ho capiti ... " ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote