Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Algoritmi - Generatore di tutte le possibili combinazioni n=90 , k=6 (superenalotto)
Forum - Algoritmi - Generatore di tutte le possibili combinazioni n=90 , k=6 (superenalotto)

Avatar
Elet88 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 18/09/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 14:34
Mercoledì, 18/09/2019
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao a tutti,
vago su internet da giorni alla ricerca di una risposta che purtroppo non trovo e in questo forum ho trovato la risposta al mio "dilemma" in una discussione del 2009, ormai chiusa. (Questa: https://m.pierotofy.it/p/forum/6/49190-combinazioni_ridotte ...

Come l'utente jigen80, sono alla ricerca di un algoritmo che calcoli tutte le possibili combinazioni di lunghezza "6" con 90 elementi.

So che sono 622+mln, ma vorrei generarle. Ci sono siti che lo fanno (come calculla) ma si fermano molto prima di generarle tutte. L'utente jigen80, in quella discussione, aveva affermato di essere riuscito a generare il codice. Qualcuno potrebbe gentilmente rivelarmi il codice? Non mi intendo di programmazione o altro.

Sperando in una risposta,
saluto tutti


PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6381
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:45
Mercoledì, 18/09/2019
Questo è un forum dove si discute di codice e di programmazione, non è una software house gratutita


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
Thejuster (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2298
Iscritto: 04/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:03
Mercoledì, 18/09/2019
In oltre, consiglio di leggere il regolamento integrale del forum.
Che vieta appunto di chiedere / scrivire codice.

Pierotofy.it funziona in questo modo: (Anche se dovrebbe funzionare ovunque così )

Utente : Espone il problema, mostra il suo codice.
Altro utente: Risponde al problema correggendo il codice postato dall'utente.

In alcuni casi, il codice può essere omesso. Appatto che la richiesta non violi comunque il regolamento.
Saluti.


https://mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
PM