Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Algoritmi - Problema difficilissimo
Forum - Algoritmi - Problema difficilissimo

Avatar
karl93 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 17/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:10
Giovedì, 13/10/2011
Salve,
devo risolvere questo problema x domani a scuola super difficilissimo:

Testo

Un funzionario della Regione e i suoi collaboratori devono quotidianamente interrogare i dati del sistema informativo regionale delle varie centraline per poterli analizzare. Il candidato fatte le opportune ipotesi aggiuntive:

- analizzare il problema e proponga uno skema del sistema  facendo attenzione all'infrastruttura necessaria per la trasmissione dei dati tra i sensori e la stazione PR.

-scelga la rete idonea, indichi le caratteristike e progetti una sua parte.

-analizzi e progetti uno schema logico del Database del sistema informativo regionale.

-proponga una soluzione per l'accesso via web al sistema informativo solo agli incaricati.

-illustri le metodologie di collaudo.

-indichi una soluzione che garantisca la continuità di servizio se si interrompe il collegamento tra la stazione PR e il sistema informativo.



Potete aiutarmi? Come posso risolvere questo problema? :d


PM Quote
Avatar
karl93 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 17/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:23
Giovedì, 13/10/2011
Dovrei farlo a diagrammi. Come posso fare?

PM Quote
Avatar
Goblin (Member)
Expert


Messaggi: 375
Iscritto: 02/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:24
Giovedì, 13/10/2011
Testo quotato

Postato originariamente da karl93:

- analizzare il problema e proponga uno skema del sistema  facendo attenzione all'infrastruttura necessaria per la trasmissione dei dati tra i sensori e la stazione PR.



skema ???

2.
G.



Ibis redibis non morieris in bello
PM Quote
Avatar
karl93 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 17/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:00
Giovedì, 13/10/2011
Si creare uno schema...un diagramma di flusso...cose del genere. Non codice. Mi potete aiutare???

PM Quote