Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Algoritmi - Tracciare grafici
Forum - Algoritmi - Tracciare grafici

Avatar
Saladino (Member)
Pro


Messaggi: 90
Iscritto: 30/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:51
Martedì, 20/07/2010
Facendo il grafico di tale funzione,con mio codice,y = x*x mi sono trovato davanti una serie di punti lontani tra di loro.
Quindi,conoscete qualche algoritmo che mi permetta di ottenerne uno preciso?

Io ho trovato queso link,ma sinceramente non so.

http://digilander.libero.it/giotto78/bezier/node3.html

PM Quote
Avatar
Matthew (Member)
Expert


Messaggi: 387
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Martedì, 20/07/2010
Puoi calcolare punti più vicini fra loro, fino a formare una curva.
Oppure unisci puntini adiacenti con un segmento. In pratica ogni punto è l'estremo di due segmenti che disegni. Anche così però i punti devono essere abbastanza vicini, altrimenti la curva viene tutta spezzettata.

PM Quote
Avatar
Saladino (Member)
Pro


Messaggi: 90
Iscritto: 30/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:15
Giovedì, 22/07/2010
Grazie,credo di aver risolto.

PM Quote