Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Algoritmi - Sniffing
Forum - Algoritmi - Sniffing

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
cironapoli222 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 12/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:43
Lunedì, 28/06/2010
Salve a tutti, sono alle prime armi con gli sniffer di pacchetti e volevo sapere cosa ne pensate riguardo a questo risultato:

.‹........Ý‘ÁJ.1.†ï…¾Ã.¯-›‚ÄR³..Œ^Š.|d7».ÒdI‚PŸÞIÙ-ZQ*m=˜SÂü3ù¿ù§“.W¾Ù‚êjo}(É.Ý.RM±”šŠ÷ ­é\Ijí’..bÚZ]’.qóäû.\ßÂðT>%¿Y..àªâ­w.¢yCý‚@+k¼Ü.#í..µ}ÕÉÔr.Qº8:˜–.-£.±;¤zîàÉYã4./²â@G©.Ù4£cù£joàP΋L8v ß¢GqÄ'wKºÌ+ýÝ".ùÅ'4.ì†í±ÇÑ_†?¾C*T8.Ù©
ÁXvù°þ1Ï.z–.—fÖ^0Ís1ß.ǼøOÌkßüYÐïl¬hkÌ...

Server: Apache/2.2.9 (Debian) PHP/5.2.6-1+lenny4 with Suhosin-Patch
X-Powered-By: PHP/5.2.6-1+lenny4
Vary: Accept-Encoding
Content-Encoding: gzip
Content-Length: 279
Keep-Alive: timeout=15, max=100
Connection: Keep-Alive
Content-Type: text/html

Ho copiato anche le caratteristiche, penso che content-encoding si riferisca al tipo di cifratura, o sbaglio?
E' possibile risalire alla chiave di cifratura di questi messaggi?
Grazie anticipate! :D

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:46
Lunedì, 28/06/2010

ma che chiave di criptazione, quello è il binario di un gzip:

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. Content-Encoding: gzip



inoltre ricordo che siamo su un forum di programmazione, non di cracking.

PM Quote
Avatar
cironapoli222 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 12/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Lunedì, 28/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


ma che chiave di criptazione, quello è il binario di un gzip:

Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. Content-Encoding: gzip