Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Naruto adventure 2D - Sezione 2 Mondo Bidimensionale

Naruto adventure 2D

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:04
Martedì, 20/02/2007
In questa sezione si posono esprimere i propri pareri e dubbi sulle funzioni delle dx8 DOPO AVER CONSULTATO IL SITO www.robydx.135.it dal quale io stesso ho imparato tutto quello che so sulle dx8 applicate in vb6. Entro lunedì 26 febbraio (nn prima perchè sono a torino al pc di mia sorella che nn ha installato il vb)  posterò il progetto in vb6 con alcuni components nel form, la libreria directx 8 caricata nelle references e le funzioni principali per la creazione del mondo bidimensionale. Prima di questa data mi occuperò delle texture. 8-)

Ho iniziato la gestione delle dx8, adesso naruto si può muovere nella sua classe e fra un pò anche nella stanza del terzo hokage...

Ultima modifica effettuata da Chevantonio19 il 02/03/2007 alle 23:37
PM Quote
Avatar
LizardKing (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 15/04/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Martedì, 01/05/2007
non ho ancora controllato il codice ma vb mi dà un errore di automazione dopo un po' che sposto naruto

PM Quote
Avatar
Chevantonio19 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 95
Iscritto: 03/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:04
Lunedì, 11/06/2007
posta l errore così vedo di capire qual è il problema... riesci a vedere la riga di errore nel codice? a me nn da nessun problema evidentemente ti manca qualche libreria delle dx...

PM Quote