Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - Windows XP o Windows Vista?
Forum - Hardware - Windows XP o Windows Vista?

Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:38
Giovedì, 12/07/2007
Sono aancora indeciso sull'acquisto di un portatile...Mi chiedevo se conoscete qualche produttore che fornisce driver per linux(a parte DELL) e/o almeno per Windows XP dell'HW confesso che non volevo spendere un patrimonio per un nuovo portatile...Io ero piu propenso in base a dei consigli che mi hanno dato di puntare su marche quali ASUS, Toshiba, Sony(ma costano molto a pari prestazioni), in quanto hanno componenti assemblati meglio, piu garanzie e migliore assistenza...
Non vorrei pentirmi dell'aquisto perciò mi interessa aver piu pareri possibili! grazie mille!

:k::k::k:

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:47
Venerdì, 13/07/2007
secondo me asus e dell sono abbastanza buoni(i portatili che vendo sono di quelle marche generalmente),e poi se riesci a trovarne uno con linux è meglio perchè dovrebbe costare meno(e poi se vuoi puoi farti una nuova partizione o cancellare linux per mettere window XP);)

PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 1:42
Sabato, 14/07/2007
Capisco...a me non interessa tanto il portatile...in quanto i componenti sono piu o meno uguali per tutte le marche(anche se l'assemblaggio...a volte lascia a desiderare)
piuttosto sono interessato all'assistenza, alla garanzia, e alla disponibilità di driver per piu piattoforme al di fuori di Windows Vista che per ora non utilizzerei molto

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:44
Sabato, 14/07/2007
Testo quotato

Postato originariamente da total:

Capisco...a me non interessa tanto il portatile...in quanto i componenti sono piu o meno uguali per tutte le marche(anche se l'assemblaggio...a volte lascia a desiderare)
piuttosto sono interessato all'assistenza, alla garanzia, e alla disponibilità di driver per piu piattoforme al di fuori di Windows Vista che per ora non utilizzerei molto


per i driver non lo so,mentre per il resto credo che hp fa al caso tuo.

PM Quote
Avatar
Matt (Member)
Pro


Messaggi: 131
Iscritto: 22/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:56
Domenica, 15/07/2007
Sono d'accordo con Hacker.

PM Quote
Avatar
punkettone90 (Member)
Expert


Messaggi: 279
Iscritto: 16/05/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:01
Lunedì, 16/07/2007
posso dirti per quanto riguarda i driver che toshiba sembra renderli disponibili anche per xp :)

PM Quote