Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - Condivisione monitor con notebook
Forum - Hardware - Condivisione monitor con notebook

Avatar
sarbaturino (Normal User)
Pro


Messaggi: 66
Iscritto: 25/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 9:48
Sabato, 18/05/2013
Salve..
Ho un notebook asus x53s i7 con GeForce 540 da 2Gb..
Attraverso queste caratteristiche, gestire il monitor del portatile più quello esterno da 21'' potrei recare danni al notebook oppure posso andare tranquillamente ?
Generalmente un monitor lo utilizzo per l'editor e il secondo per tener acceso il browser oppure il risultato della compilazione di un progetto..
Cosa mi consigliate a riguardo??

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 4:45
Domenica, 19/05/2013
Testo quotato

Postato originariamente da sarbaturino:

Salve..
Ho un notebook asus x53s i7 con GeForce 540 da 2Gb..
Attraverso queste caratteristiche, gestire il monitor del portatile più quello esterno da 21'' potrei recare danni al notebook oppure posso andare tranquillamente ?
Generalmente un monitor lo utilizzo per l'editor e il secondo per tener acceso il browser oppure il risultato della compilazione di un progetto..
Cosa mi consigliate a riguardo??



Hai la porta VGA, DVI-I o HDMI esterna? Se si...che domande fai, se esistono le porte esterne ci sarà un motivo, e comunque, si, puoi andare tranquillo, se usi Windows, ti permette di avere schermo condiviso, solo monitor e solo TV!

PM Quote
Avatar
sarbaturino (Normal User)
Pro


Messaggi: 66
Iscritto: 25/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 8:57
Domenica, 19/05/2013
Si, certo ci sono!!
Io mi chiedevo fino a che punto posso sfruttare questa possibilità, fino a quanti pollici può supportare, che applicazioni posso utilizzarci...
Ad esempio, se utilizzo un monitor condiviso per aprirci un gioco pesante su un 22''???

Ultima modifica effettuata da sarbaturino il 19/05/2013 alle 8:58
PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:38
Domenica, 19/05/2013
Testo quotato

Postato originariamente da sarbaturino:

Si, certo ci sono!!
Io mi chiedevo fino a che punto posso sfruttare questa possibilità, fino a quanti pollici può supportare, che applicazioni posso utilizzarci...
Ad esempio, se utilizzo un monitor condiviso per aprirci un gioco pesante su un 22''???



Puoi fare tutto quello che vuoi!

PM Quote