Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - PC fuori uso, emette dei Beep
Forum - Hardware - PC fuori uso, emette dei Beep

Avatar
danduz97 (Normal User)
Pro


Messaggi: 130
Iscritto: 13/03/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 11:19
Venerdì, 20/07/2012
Salve a tutti,
ho un PC assemblato con una scheda madre asus, processore AMD Athlon 64 x2 e 5 gb di ram.
Fin ora ho utilizzato come scheda video quella integrata nella scheda madre; ma visto che non aveva una buona performance un mio amico mi ha procurato una scheda grafica, dato che non ho la confezione con le caratteristiche scritte sono riuscito solo a capire che è un ATI Radeon ma veniamo al dunque;

appena ho inserito la scheda nella slot PCI, il computer la riconosce e il computer funziona perfettamente. una volta lasciato spento per qualche minuto e poi riacceso il computer emette dei beep e il monitor mi da l'assenza di segnale.

stacco la scheda video, aspetto qualche minuto, la reinserisco e funziona perfettamente

da questo ho dedotto che la scheda video non è bruciata, come faccio a risolvere questo problema?

Grazie a tutti :k:

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:16
Venerdì, 20/07/2012
Probabilmente la scheda ha un componente "quasi" guasto che quando raggiunge una certa temperatura smette di funzionare.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote