Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Hardware - Fujitsu Siemens C Series Lifebook una volta si avvia e un'altra no
Forum - Hardware - Fujitsu Siemens C Series Lifebook una volta si avvia e un'altra no

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:34
Domenica, 17/10/2010
Salve a tutti una mia amica mi ha dato il suo PC per ripararlo perchè non gli pativa più...non si accendeva ma poi con un paio di click sul pulsante di avviamento si è acceso...sono riuscito a salvargli tutti dati e poi l'ho spetto, il giorno dopo ho provato a riaccenderlo ma non si avviava proprio anche dopo 50 click sul pulsante di avviamento non si avviava proprio cioè mi mostra che la batteria è in carica ma poi nessun segno di vita...il pc è un Fujitsu Siemens C Series Lifebook...potete aiutarmi?? :hail:
Grazie:k:

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 17/10/2010 alle 1:35
PM
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 4:02
Domenica, 17/10/2010
Non sei un tecnico, lascia perdere e faglielo mandare in assistenza. Rischi di fare più danno che giovamento a quel povero computer :D
PS: Fare una diagnosi a distanza è impossibile, ogni teoria che potremmo tirare fuori rimarrebbe pura teoria e comunque non ti darebbe nessuna indicazione sulle tecniche di diagnostica e riparazione.

PM
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Lunedì, 18/10/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

Non sei un tecnico, lascia perdere e faglielo mandare in assistenza. Rischi di fare più danno che giovamento a quel povero computer :D
PS: Fare una diagnosi a distanza è impossibile, ogni teoria che potremmo tirare fuori rimarrebbe pura teoria e comunque non ti darebbe nessuna indicazione sulle tecniche di diagnostica e riparazione.



Grazie mille della risposta ma adesso è andata la scheda madre! :( Grazie lo stesso:k:

PM