Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - ekkime
Forum - Presentiamoci - ekkime

Zambo27 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 26/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:42
Giovedì, 28/05/2009
ciao a tutti non mi sono presentato prima perchè onestamente non avevo visto questa sezione :rofl:
comunque sono qui anche per contribuire alla creazione di programmi, per il momento conosco solo un poco il linguaggio C
ho fatto una calcolatrice che posterò presto con il relativo codice anche se non so bene dove metterla :-|

Zambo27

è da quando ero piccolo che sogno di volare e l'elemento più simile all'aria è l'acqua che mi fa volare nel blu
PM Quote
gio97 (Ex-Member)
Guru

Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:17
Giovedì, 28/05/2009
benvenuto!
comunque fino a quando non sei membro non puoi postare programmi, se ti senti in grado di fare la richiesta per diventarlo, invia un programma che dimostri la tua conoscenza del linguaggio qua: [urlhttp://www.pierotofy.it/pages/members/join_module/

"Ditemi, sapete chi è... il ciaffo?"
"Questo essere trae origine da un arcaico lamer.
Tanto tempo fa, in una chat oscena oscena, il lamer f1192 si lamentava di non poter inserire le graffe, perché non aveva... IL CIAFFO"(L'uomo che sussurrava ai ciaffi)
PM Quote
Zambo27 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 26/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:35
Giovedì, 28/05/2009
ecco il problema fra i requisiti c'è scritto conoscere un linguaggio, e io con quello che conosco del C non credo proprio di conoscere questo linguaggio in tutte le sue sfumature
ora mi compro un bel manuale (consigliato da voi :rofl: ) lo imparo bene e quando mi sento in grado farò la richiesta
notte a tutti

è da quando ero piccolo che sogno di volare e l'elemento più simile all'aria è l'acqua che mi fa volare nel blu
PM Quote