Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - presentazione e richiesta di consigli
Forum - Presentiamoci - presentazione e richiesta di consigli

Avatar
irox3 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 19/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:52
Martedì, 19/05/2009
Un saluto a tutti voi ,mi sono appena registrato al vostro sito ,che trovo interessante sotto molti aspetti sopratutto sul discorso programmazione.vorrei chiedere aiuto per creare un piccolo programma eseguibile da inserire in un menu autoplay da me creato per cercare parole contenute nei documenti archiviati nel programma (pdf ,word,excel ecc.)

PM Quote
Avatar
ruggy94 (Member)
Guru


Messaggi: 890
Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:01
Martedì, 19/05/2009
Testo quotato

Postato originariamente da irox3:

Un saluto a tutti voi ,mi sono appena registrato al vostro sito ,che trovo interessante sotto molti aspetti sopratutto sul discorso programmazione.vorrei chiedere aiuto per creare un piccolo programma eseguibile da inserire in un menu autoplay da me creato per cercare parole contenute nei documenti archiviati nel programma (pdf ,word,excel ecc.)


Benvenuto ;)
Posta il tuo problema nella sezione inerente al tuo linguaggio.

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:11
Mercoledì, 20/05/2009
Benvenuto!

PM Quote
Avatar
irox3 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 19/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Mercoledì, 20/05/2009
Testo quotato

Postato originariamente da ruggy94:

Testo quotato

Postato originariamente da irox3:

Un saluto a tutti voi ,mi sono appena registrato al vostro sito ,che trovo interessante sotto molti aspetti sopratutto sul discorso programmazione.vorrei chiedere aiuto per creare un piccolo programma eseguibile da inserire in un menu autoplay da me creato per cercare parole contenute nei documenti archiviati nel programma (pdf ,word,excel ecc.)


Benvenuto ;)
Posta il tuo problema nella sezione inerente al tuo linguaggio.



hai ragione , ma io non conosco ancora nessun linguaggio,quello che ho fatto è semplicemente un programma creato con menu builder della linasoft che mi permette con opportune aggiunte di fare comunque cose notevoli in base alla mia fantasia , creare collegamenti ed eseguire programmi crando menù appositi .Tutto qui!

PM Quote
Avatar
Progman-92 (Member)
Expert


Messaggi: 368
Iscritto: 16/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:20
Sabato, 23/05/2009
benvenuto ! :k:

PM Quote