Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Salve a tutti ^^
Forum - Presentiamoci - Salve a tutti ^^

Lawliet (Normal User)
Expert

Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:12
Lunedì, 13/04/2009
mmm.. non avevo visto sto topic xD
Comunque mi presento mi chiamo Alex alias Lawliet asd per chi è amante di sto manga sa di cosa parlo :D
mmm è da un bel pò che vi osservavo, più di un anno... e alla fine mi sono deciso di iscrivermi che mi piace sempre di più sto forum :)
Programmo attualmente il C dopo aver abbandonato il visual basic :°°

Domanda per gli esperti o partecipanti della community, per entrare bisogna inviare un progetto... ma un progetto qualsiasi? Cioè a me piacerebbe iscrivermi e partecipare, ma che progetto dovrei mandare? Che ne so, fare tipo una gestione archivio per fatture di un'azienda? (esempio) e questo è da considerare un progetto? O altro esempio un progetto per la gestione eta degli studenti fatto con moduli e librerie?

ps. approffitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti ^^

"Dai un pesce (programma) a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare (programmare) e lo nutrirai per tutta la vita." (niente pappa pronta)
cit. theprogrammer
PM Quote
ruggy94 (Member)
Guru

Iscritto: 21/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:39
Lunedì, 13/04/2009
Benvenuto :k:
Non c'è una precisa tipologia di programma da inviare per l'ammissione al sito...io ho inviato un programma di disegno, ma l'importante è che quel programma dimostri la tua conoscenza del linguaggio.

"Se vuoi che una funzione di un programma non venga mai trovata, descrivila nella documentazione"
PM Quote
Lawliet (Normal User)
Expert

Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:51
Lunedì, 13/04/2009
Poi vedrò di mandare qualche progetto :) e grazie per il benvenuto e la risposta ^^

"Dai un pesce (programma) a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare (programmare) e lo nutrirai per tutta la vita." (niente pappa pronta)
cit. theprogrammer
PM Quote