Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - RICHIESTA INFORMAZIONE
Forum - Presentiamoci - RICHIESTA INFORMAZIONE

Avatar
ErikaCatania87 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 22/02/2019

Segnala al moderatore
Postato alle 12:58
Venerdì, 22/02/2019
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Come decriptare delle foto?

PM
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 13:31
Venerdì, 22/02/2019
Questa è la sezione di presentazione e la domanda non c'entra nulla. Vuoi presentarti (ciao mi chiamo tizio tizio, ho millemila anni ecc...) Oppure vuoi (come mi oare di capire)  risposta ad una esigenza tecnica? Esistono centinaia di algoritmi di cifrazione, applicabili in miliardi di contesti diversi.. apri un nuovo thread nella sezione più consona, dacci dettagli: in che contesto questi file sono stati cifrati? Da chi? Da cosa? Perché? Sai che algoritmo è stato usato? Perché non hai la chiave....

È come andare in un negozio di elettronica e chiedere "avete per caso un mobile?" Posto sbagliato, domanda vaga.

PM
Avatar
AldoBaldo (Member)
Guru


Messaggi: 700
Iscritto: 08/01/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 18:17
Venerdì, 22/02/2019
Testo quotato

Postato originariamente da TheDarkJuster:

È come andare in un negozio di elettronica e chiedere "avete per caso un mobile?" Posto sbagliato, domanda vaga.  



L'ho fatto in una gelateria. Effettivamente il mobile l'avevano, e mi hanno pure mostrato in che modo si muovesse: era davvero molto mobile, si spostava in qua e in là senza troppa fatica. Però non hanno voluto vendermelo. Asserivano che gli servisse per dare soddisfazione ai clienti che arrivavano dal punto vendita MediaWorld che stava lì accanto. :rotfl:

P.S. Ho sempre amato i romanzi di Sheckey, uno più folle dell'altro. Provare per credere.

Ultima modifica effettuata da AldoBaldo il 22/02/2019 alle 18:19


ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:40
Sabato, 23/02/2019
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


Il mio blog: https://piero.dev
PM