Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - VB2010express.net
Forum - Presentiamoci - VB2010express.net

Avatar
bigi56 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 05/04/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 11:19
Mercoledì, 05/04/2017
Ciao a tutti, sono ingegnere civile-edile e, da autodidatta, ho scritto un programma di calcolo strutturale per la mia invenzione descritta in www.carannantejoints.com e che ora sto generalizzando.

è sorto un problema che non so spiegarmi. Il sorgente funziona perfettamente mentre quando quando schiaccio il pulsante PUBBLICA crea un exe che va a leggere i dati in cartelle non previste e che quindi non trova andando in errore.

Public dirProgram As String = My.Application.Info.DirectoryPath 'istruzione che legge il percorso e da cui ricavo la cartella  
                                                                                             principale                    
la cartella è in D:\Cj_2017 con altre sottocartelle
mentre va a leggere in c:\users\src\win32\Resorces\DATI\...

perché ha sostituito D:\Cj_2017 con c:\users  :-?:-?

quando invece creo l'exe da Debug->Compila ... in D:\Cj_2017\src\win32\obj\Debug mi trovo l'exe che funziona.

grazie a chi mi risponerà. Biagio :)

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 3:55
Sabato, 08/04/2017
Ciao,

potresti postare il codice completo (o perlomeno la sezione completa che va a leggere il file)?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote