Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Presentazione
Forum - Presentiamoci - Presentazione

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Danny92 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 12/10/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 17:58
Lunedì, 12/10/2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele Montrone, ho 23 anni, residente nella provincia di Bari, sono diplomato in elettronica e nella vita sono disoccupato, come molti altri, e mi occupo nel tempo libero di programmazione, quindi sviluppo di software alfine di capirne il funzionamento. Conosco vari linguaggi di programmazione tra cui: C/C++, Assembly x86 (tra i più ferrati) e Java (anche per Android), PHP5, HTML5, CSS3, Javascript, Visual Basic, XML, MySQL e Objective-C. In passato ho sviluppato driver e kernel a basso livello di programmazione ovvero ho usato C e Assembly x86, calcolatrice in C, messaggistica e-mail in VB .NET, gioco memory in CSS3 e Javascript, connessione Client/Server in C e connessione DBMS in Android con lettura e scrittura di vari dati utili. Mi piacerebbe far parte di una community di veri programmatori e spirito d'iniziativa, nonchè un divertimento nello svolgimento del lavoro. Grazie :):k:;)

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Lunedì, 12/10/2015
Benvenuto! Piccola curiosità..... Che libri hai letto riguardo al kernel unix o Windows? Sono diplomato anche io in elettronica.

PM Quote
Avatar
Danny92 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 12/10/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 19:28
Lunedì, 12/10/2015