Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciao
Forum - Presentiamoci - Ciao

Avatar
Solarion (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 03/07/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 0:45
Giovedì, 04/07/2013
Ciao a tutti,
studio informatica da quasi 2 anni ma solo da poco tempo ho iniziato a pensare di diventare un programmatore, onestamente.
Così ho iniziato a cercare in giro forum x programmatori, e ne ho visti molti, anche molto ricchi, ma ho scelto questo per varie ragioni, credo che potrà farmi compagnia nel percorso che inizio.
Spero di non tirarmi indietro in questo proposito e che anche partecipare al forum mi possa essere di aiuto.
Entrare a far parte della PieroTofy's Community è il mio primo obiettivo, spero in un lasso di tempo ragionevole di poterci riuscire.
Pensavo di presentare un gioco :), vedo giustamente che i giochi del tris non valgono, e probabilmente anche giochi affini come forza 4, battaglie navali, campo minato non sarebbero molto considerati...
intanto che trovo un idea da sviluppare, un saluto a tutti!
  

  

PM Quote
Avatar
Dark_light (Member)
Pro


Messaggi: 108
Iscritto: 11/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 13:22
Giovedì, 04/07/2013
Benvenuto!!;)

PM Quote
Avatar
Solarion (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 03/07/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 22:31
Giovedì, 04/07/2013

-Calcolatrici (inclusi risolutori di equazioni polinomiali di grado minore di 2, calcolo di aree, perimetri e altre
proprietà notevoli della geometria euclidea, dell'algebra o dell'aritmetica)
-Editor di testo
-Invio di e-mail
-Rubriche / Agende
-Giochi del Tris
-Cifrari di Cesare, di Vernam, ROT13 oppure XOR
-Browser web fatti con l'aiuto di una libreria o componente