Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Mi presento
Forum - Presentiamoci - Mi presento

Avatar
Farrow (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 31/01/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 5:20
Giovedì, 31/01/2013
Ciao, community :-)

È da un po' che conosco pierotofy.it ed indirettamente ho già imparato a conoscere alcuni di voi attraverso i vostri post sul forum. Siete una bella community, preparata e competente ma allo stesso tempo umile ed autoironica. Proprio come piace a me.

Io sono un informatico, sono quasi laureato e fervidamente appassionato di problem solving; diciamo che la logica della programmazione mi sta più a cuore degli specifici linguaggi (mi si potrebbe definire un "algoritmista" ma, al momento, solo per inclinazione: ho ancora tanto da capire e da imparare). Per il resto so di tutto un po' e acquisisco nuove nozioni di continuo in base ai progetti verso cui mi muovo.