Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Un saluto a tutto il forum!
Forum - Presentiamoci - Un saluto a tutto il forum!

Avatar
Lenora (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 14/06/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 13:42
Giovedė, 14/06/2012
Ciao a tutti, ho 23 anni e sono di Bologna. Ho cominciato a fare semplici siti html nel '99, poi i cambiamenti troppo... veloci sono riusciti a sopraffarmi, cosė eccomi di nuovo qui, a divertirmi sul computer dopo tanti anni.
Il primo linguaggio che ho studiato č stato Java, da autodidatta. Alle superiori ci fecero fare il C, ma in maniera molto superficiale. In definitiva, oltre ai due sopracitati ho una modestissima conoscenza di Css (qualche sito lo faccio ancora), Php e Perl, oltre a un minimo di script Bash.
Uso Linux da anni (principalmente Debian e Ubuntu), passione iniziata quasi per caso, lo trovo molto comodo e ho un amore incondizionato per Kde :love:

Detto questo aggiungo che non ho molta esperienza in nessuna di queste materie, non faccio informatica di lavoro ma č giusto un divertimento che ogni tanto mi concedo. Spero mi perdonerete qualche semplice domandina, di quando in quando... ;)

A prestissimo, ciao!

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:09
Venerdė, 15/06/2012
Benvenuto!!! :k:

PM Quote
Avatar
GN (Member)
Guru


Messaggi: 772
Iscritto: 30/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Venerdė, 15/06/2012
Ciao e benvenuto! :k:
Testo quotato

Postato originariamente da Lenora:
Spero mi perdonerete qualche semplice domandina, di quando in quando... ;)


Figurati, il forum č fatto apposta ;)

PM Quote