Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciao a tuttiiiiii :D
Forum - Presentiamoci - Ciao a tuttiiiiii :D

Avatar
giova95 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 29
Iscritto: 23/12/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Venerdì, 23/12/2011
Sera a tutti, sono nuovo di questo forum ma ho esperienza in altri, non di programmazione però... per questo mi sono registrato qui :)
Già da parecchio tempo frequentavo questo sito per guardare le guide di visual basic e ammetto che mi sono state veramente di aiuto.... colgo l'occasione per ringraziare colui o coloro che le hanno scritte ;)

Mi chiamo Mirko e sono un ragazzino di 16 anni con esperienza sul pc ma alle prime armi con la programmazione... a scuola abbiamo iniziato quest'anno a fare visual basic ma purtroppo non tutti sono portati per l'informatica e la prof è costretta ad andare a rilento, perciò quello che so l'ho imparato quasi tutto da solo :)

Spesso farò domande che potrebbero sembrare sceme per voi ma per uno come me alle prime armi non lo sono di certo :) sono sicuro che potrete aiutarmi per sviluppare la mia capacità di programmare e insegnarmi molti trucchi del mestiere :D

Grazie in anticipo per tutto questo ;)

Per adesso vi saluto ma credo che riapparirò fra non molto, magari domani o dopodomani... appena incontrerò qualche difficoltà insomma :D

ciao ciao... e auguri di buon natale intanto =)

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:56
Venerdì, 23/12/2011
Ciao :-)

Intanto grazie per aver scritto in Italiano (capirai che qui non è un fatto scontato), poi la tua è l'età giusta per iniziare ad approfondire la materia e gira e rigira siamo tutti autodidatti qui.

Benvenuto e buone feste :-)

PM Quote
Avatar
Shocker000 (Member)
Rookie


Messaggi: 44