Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Presentazione
Forum - Presentiamoci - Presentazione

Eighan97 (Normal User)
Newbie

Iscritto: 16/07/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:14
Sabato, 16/07/2011
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 14 anni e sono appassionato di informatica/programmazione. Ho finito la terza media, quest'altr anno frequenterò l'ITIS. Seguo questo sito da un bel pò di tempo e finalmente ho deciso di registrarmi.

Competenze informatiche:
HTML: Sono ormai un esperto.
PHP & MYSQL: Conoscenze minime.
C: Ancora in fase di studio.
C++: Lo studierò appena imparato bene il C.

Spero di trovarmi bene qui con voi.
A presto! :)

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder;
PM Quote
comtel (Member)
Pro

Iscritto: 08/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Sabato, 16/07/2011
Benvenuto ! :k:

PM Quote
Eighan97 (Normal User)
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Sabato, 16/07/2011
Grazie comtel! ;)

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder;
PM Quote
MillenniumBug (Member)
Rookie

Iscritto: 08/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:13
Sabato, 16/07/2011
Benvenuto

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
PM Quote
Eighan97 (Normal User)
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 21:14
Sabato, 16/07/2011
Grazie MillenniumBug! ;)

PM Quote