Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Un saluto a tutti quanti!!!
Forum - Presentiamoci - Un saluto a tutti quanti!!!

Avatar
Al& (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 08/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:43
Martedì, 08/06/2010
Ciao ragazzi, ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè di recente mi sono affacciato all'intricato mondo della programmazione... Ho 25 anni sono di Milano, mi chiamo Alessandro sono un fonico o meglio dire un assistente fonico presso uno studio di registrazione della mia città. Come ogni arte che si rispetti (e ritengo che l'universo della programmazione lo sia) non si può sperare di interessarsi ad essa e puff... come per magia imparare tutto di colpo. Anzi ritengo che sia proprio l'opposto e più ci si addentra nell'ambiente e più si capisce quante sono le migliaia di nozioni da conoscere... In ogni caso sto cercando di reperire come posso un pò di informazioni qua e là...
Continuo a dilungarmi raccontando la mia storia, nella speranza di non stancare nessuno, con un'idea che recentemente mi è nata assieme ad un altro ragazzo di Modena, ovvero quella di fotografare, filmare e montare video che abbiano come soggetto principale il surf amatoriale italiano e tutto ciò che gli gravita attorno (musica,eventi,viaggi,attrezzatura,allenamenti, spiagge ecc...) Ora ovviamente è normale che molti di voi si chiedano per quale ragione abbia voluto raccontare questo progetto in questo forum.. bè i motivi sono 2:
1) Siamo alla ricerca di un giovane (giovane ovviamente nello spirito) programmatore(non necessariamente esperto ma con tanta voglia di divertirsi) che ci aiuti a sviluppare un sito internet collaborando ad un progetto che vi assicuro essere abbastanza interessante da far si che io scriva ciò che state leggendo in questo momento e che attualmente conta circa 15 persone. (Per l'interfaccia grafica abbiamo già chi se ne occupa)
2) Siamo sempre alla ricera di gente con voglia divertirsi e spirito di intraprendenza
Che altro dire, spero di non avervi annoiato troppo e che qualcuno di voi sia interessato...

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:52
Martedì, 08/06/2010
ottima iniziativa, i giovani volenterosi in questa community non mancano!

Ultima modifica effettuata da HeDo il 08/06/2010 alle 11:52
PM Quote
Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:32
Martedì, 08/06/2010
Da parte mia un caloroso benvenuto, soprattutto perchè in una presentazione così lunga non hai messo neanche una k.

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:52
Martedì, 08/06/2010
Benvenuto!

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:41
Martedì, 08/06/2010
Benvenuto !

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:40
Mercoledì, 09/06/2010
Ciao Alessandro, benvenuto in questo covo di scimmie esotiche :-D
probabilmente non avrai problemi a trovare qualcuno di queste parti che ti dia una mano con il tuo progetto :-) Qui abbiamo programmatori web, programmatori di databases, programmatori di giochi, ciaffi (a pacchi), programmatori di compilatori, qualcuno professionista, molti sono amatoriali, ma tutti molto appassionati di quello che fanno (soprattutto i ciaffi).

Ti starai chiedendo chi, e soprattutto COSA, sono i ciaffi... lo scoprirai presto su questi schermi :D

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:02
Mercoledì, 09/06/2010
Benvenuto....! :-)

PM Quote