Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciao a Tutti
Forum - Presentiamoci - Ciao a Tutti

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Alias11 (Normal User)
Rookie

Iscritto: 11/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:29
Mercoledì, 12/05/2010
Ciao a tutti! mi sono da poco iscritta a questa Community e ho già potuto vedere la grande disponibilità dei membri ad aiutarmi ma ho anche avuto l'occasione di utilizzare io stessa le mie poche e basilari conoscenze per aiutare a mia volta alcuni di voi!...Grazie a questo sito sono venuta a conoscenza di moltissime informazioni appassionandomi ancora di più al mondo della programmazione!!!...Mi chiederete che linguaggi io stia studiando, in questo momento sto imparando a usere l'Assembly, e me la cavo abbastanza bene, ma ho anche studiato Visual Basic e Delphi!...però mi devo decidere perchè non serve sapere di tutto poco ma tutto di uno perchè per essere un buon programmatore non bisogna sapere necessariamente tutti i linguaggi di questo mondo!!!giusto!!?!:D;)

mmm..che dire d'altro..ah, si!...programmo per hobby, poichè faccio il liceo scientifico perciò a scuola nn si fa niente di programmazione, come vorrei tornare indietro di tre anni e andare a un istituto tecnico informatico!:_doubt:...non è che qualcuno di voi super geni ha percaso inventato un programma che ti fa tornare indietro nel tempo??:rotfl:...asd!...Ciao a tutti e grazie ancora per il vostro grande aiuto!!!...:)

Ultima modifica effettuata da Alias11 il 12/05/2010 alle 18:54

Colui al quale la buona sorte ha permesso di cooperare alla costruzione dell'edificio della scienza esatta,trovera la sua soddisfazione nella coscienza di aver esplorato l'esplorabile e....di aver venerato silenziosamente l'inesplorabile...
PM Quote
gio97 (Ex-Member)
Guru

Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:35
Mercoledì, 12/05/2010
Benvenuta! Ci siamo già conosciuti in chat con il mio linguaggio da '800

"Ditemi, sapete chi è... il ciaffo?"
"Questo essere trae origine da un arcaico lamer.
Tanto tempo fa, in una chat oscena oscena, il lamer f1192 si lamentava di non poter inserire le graffe, perché non aveva... IL CIAFFO"(L'uomo che sussurrava ai ciaffi)
PM Quote
Alias11 (Normal User)
Rookie

Iscritto: 11/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 18:43
Mercoledì, 12/05/2010
Si!infatti...mi presento solo ora perchè a dire il vero ho notato solo adesso il post dedicato alle presentazioni:_doubt:!!!:-|...:D

Colui al quale la buona sorte ha permesso di cooperare alla costruzione dell'edificio della scienza esatta,trovera la sua soddisfazione nella coscienza di aver esplorato l'esplorabile e....di aver venerato silenziosamente l'inesplorabile...
PM Quote
NetProgrammer (Member)
Pro

Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:51
Mercoledì, 12/05/2010
Ciao e benvenuta!

PM Quote
()
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 19:59
Mercoledì, 12/05/2010
Benvenuta, ci siamo già visti in chat:D:D
comunque non credo che esista un istututo tecnico informatico, al massimo un istituto tecnico commerciale e poi specializzazione informatica:om:

PM Quote
cassin.simone (Member)
Guru

Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:00
Mercoledì, 12/05/2010
Benvenuta!

Hey, sono anche su Twitter! www.twitter.com/simonecassin
PM Quote
fabriziorocca (Normal User)
Guru

Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:42
Mercoledì, 12/05/2010
Benvenuta

PM Quote
the_angel (Normal User)
Expert

Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:23
Giovedì, 13/05/2010
welcomeeeeeeeee :k:

angelogulisano.blogspot.com
PM Quote
TheKaneB (Member)
Guru^2

Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 2:36
Venerdì, 14/05/2010
stai imparando con l'assembly? bene bene :D
vada anche per Delphi, adoro i linguaggi Algol-like ad oggetti... butta nel cesso VisualBasic, per il resto... benvenuta! Sei una di noi!

Software Failure: Guru Meditation
Forum su Informatica, Elettronica, Robotica e Tecnologia: http://www.nonsoloamiga.com
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo