Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciaox!!!
Forum - Presentiamoci - Ciaox!!!

Avatar
maloxplay (Normal User)
Newbie


Messaggi: 14
Iscritto: 02/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Giovedė, 02/11/2006
Salve ragazzi...

sono un utente che segue da tempo questo bellissimo sito...!!!

lo trovo ottimo e credo sia giunto il momento di presentarmi...

sono uno studioso di tutto quello che si muove... anche la cosa + piccola come l'elettrone!!!:asd:

mi occupo di computer da quando avevo 4 anni...:rotfl:... ne ho rotti una miriade... mi piace assemblarli ed ottimizzarli per farli rendere al max!

mi piace programmare a basso livello... mi piace far "calcolare il PC" non creare programmi complessi e perderci troppo tempo!!!

mi piace trasformare problemi matematici in programmi e farli risolvere dal PC... sono cresciuto con il GWBASIC ed il PASCAL... e cmq... da molto li ho tralasciati per occuparmi di grafica 2D e 3D e fotografia!!!

mi piace moltissimo MSDOS e tutti i sistemi operati Microsoft!!!

e... Visual Basic...

ho collaborato con diverse aziende come amministratore di rete e soprattutto con materiale CISCO e SELENIA/MARCONI...

mi piacciono molto le applicazioni batch (si vede che vendo dal DOS!!!) e mi piacerebbe specializzarmi in creazione di script attraverso l'utilizzo di vari linguaggi tipo Perl e Python...

quale mi consigliate? e perchč...

mi piacerebbe impararli entrambi...

ho visto che il Python č + semplice ma il Perl mi sembra "mistico"...

quello che vorrei fare č::: svolgere funzioni, formule matematiche risolvere problemi matematici e creare "eseguibili" utilizi anche alle altre applicazioni Windows...

grazie a tutti... e a chi potrebbe darmi una mano!!!:k::k::k:

PM Quote
Avatar
anto84gr (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 15/02/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:30
Sabato, 17/02/2007
Benvenuto!!!

PM Quote
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:57
Domenica, 18/02/2007
welcome e...programmi a basso livello in che senso?:-|

PM Quote