Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Problema urgente!!!
Forum - C/C++ - Problema urgente!!!

Avatar
nazareth (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 29/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:13
Martedì, 29/09/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

In Primis,scusatemi perchè sicuramente stò scrivendo off topic...ma purtroppo il mio problema è tale che non so nemmeno che linguaggio dovrò utilizzare,e quindi in che sezione postare

provo a spiegarmi...

il mio desiderio è quello di inserire dei file execel in un forum che ho creato da poco...inoltre vorrei che questi fogli sia interattivi,ossia modificabili online..in modo tale che ogni utente può modifarlo direttamente sul sito a proprio piacimento

..ovviamente,come avrete capito non sono un esperto..anzi,so a malapena qualche codice html

Siete la mia unica salvezza....non so proprio come fare!..mi affido a voi...spero che qualcuno mi potrà dire che codice utilizzare e come....gliene sarei davvero grato!

Grazie in anticipo per la disponibilità!..saluti Nazareth

PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:34
Martedì, 29/09/2009
Purtroppo mi sembra che il tuo problema non c'entri con il C++, sia una semplice richiesta di realizzazione di software a richiesta (dato che non sei un programmatore) e non penso sia in linea con il regolamento di questo sito ...

Ai moderatori l'ardua sentenza ...

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:17
Martedì, 29/09/2009
Confermo quanto detto da theprogrammer, purtroppo qui sei OT. Prova a postare nella sezione PHP o ASP.


Il mio blog: https://piero.dev
PM