Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - [C++] Eseguibili in Qt che non partono
Forum - C/C++ - [C++] Eseguibili in Qt che non partono

Avatar
Pippo_94 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 18/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:39
Mercoledì, 26/08/2009
Buon pomeriggio a tutti i carissimi programmatori del forum ^^ da qualche giorno ho iniziato a studiare la programmazione in C++ con l'utilizzo delle Qt. Ho creato un paio di applicazioni relativamente semplici, le ho compilate, le ho debuggate...insomma, hanno passato tutte le fasi indenni. Il probema sorge dopo: quando provo ad eseguire uno dei programmi fuori da Qt Creator viene visualizzato il seguente errore:

Testo quotato

Impossibile avviare l'applicazione specificata: mingwm10.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.



Cosa posso fare per risolvere?


- La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. (Isaac Asimov)

- Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)
PM Quote
Avatar
giupeppe (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 26/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:08
Mercoledì, 26/08/2009
Buon pomerigg anche a te!
Prova a scaricare il file non trovato: http://www.dlldll.com/mingwm10.dll_download.html
è successo anche a me tempo fà..nel laboratorio all'uni...ma il prof mi ha fatto cambiare postazione perchè diceva che mancava qualcosa al mio pc.. Quindi penso che così puoi risolvere.
Fammi sapere!

PM Quote