Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Software c per eseguire software contemporaneamente in una certa ora
Forum - C/C++ - Software c per eseguire software contemporaneamente in una certa ora

logy (Normal User)
Newbie

Iscritto: 10/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:23
Sabato, 30/05/2009
ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare un software in c per eseguire più programmi contemporaneamente in una certa ora,
sarebbe da quando si avvia quel software in c contemporaneamente per esempio dopo 5 minuti si apre un'altro e poi un'altro.
Il software lo vorrei in c preferibilmente.
grazie:)

PM Quote
theprogrammer (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:49
Sabato, 30/05/2009
Se il programma lo devi fare tu, allora posta il codice che hai scritto e ti si da' una mano se ci sono errori.

Altrimenti, cerca con google da solo ... questo forum non e' una software house ...

Ultima modifica effettuata da theprogrammer il 30/05/2009 alle 12:49

- Se le mie risposte non vi soddisfano, ignoratele, altrimenti un "grazie" e' molto gradito ...

"Dai un pesce (programma) a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare (programmare) e lo nutrirai per tutta la vita." (niente pappa pronta)
PM Quote
gio97 (Ex-Member)
Guru

Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:31
Sabato, 30/05/2009
probabilmente neanche sai cos'è il C... e con sta storia che vuoi i programmi hai proprio rotto: qui si fanno, non si chiedono!

"Ditemi, sapete chi è... il ciaffo?"
"Questo essere trae origine da un arcaico lamer.
Tanto tempo fa, in una chat oscena oscena, il lamer f1192 si lamentava di non poter inserire le graffe, perché non aveva... IL CIAFFO"(L'uomo che sussurrava ai ciaffi)
PM Quote