Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - x adm
Forum - C/C++ - x adm "offerta"

Avatar
Kain (Normal User)
Rookie


Messaggi: 42
Iscritto: 11/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 9:02
Venerdė, 27/01/2006
riga ho del materiale utile se pu? esservi utile ... tutorials in formato pdf scritti dal sottoscritto... contattatemi per info (tanto la mail ? sotto il mio nick ad ogni post!)

nb: la mia mail ? anche il mio contatto msn messenger ... mi trovate sempre!

PM Quote
Avatar
Kain (Normal User)
Rookie


Messaggi: 42
Iscritto: 11/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 9:06
Venerdė, 27/01/2006
dimenticavo (visto che non ho voglia di ripetere il messaggio nelle altre sezioni) ho materiale riguardante anche il c, c++, lua, php, sql, html... a dire il vero sono i remasugli dei miei corsi che faccio su messenger, ma visto che i corsi sono gratuiti anche il materiale prodotto ha la stessa filosofia!

PM Quote
Avatar
Impakto (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 126
Iscritto: 06/10/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 11:48
Domenica, 12/03/2006
perch? non fai una richiesta di diventare membro e aiuti HeDo (se vuole) a fare la guida sul C++ oppure sugli altri linguaggi? Se sei membro hai questa possibilit

PM Quote
Avatar
Kain (Normal User)
Rookie


Messaggi: 42
Iscritto: 11/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:02
Domenica, 12/03/2006
A quanto pare n? le mie proposte n? le mie offerte hanno ottenuto risposta... ne ho dedotto che non siano di interesse alla comunit?. Come tale, per semplice conseguenza logica, ne ho dedotto che la comunit? non njecessit? di un elemento di vecchio stampo come me. Ed ecco dunque la ragione per cui sono rimansto in disparte... ma un occhio ce lo butto ogni giorno!
:k::k:

PM Quote
Avatar
Kain (Normal User)
Rookie


Messaggi: 42
Iscritto: 11/11/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 23:12
Domenica, 12/03/2006
Dimenticavo... approfitto dell'occasione per dare notizia che sto scrivendo un motore grafico assonometrico e tengo constantemente aggiornate le news su forum di WhitewolfVsRwk su forumgratis

PM Quote