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C/C++ - Problemino con questa porzione di codice...
Forum - C/C++ - Problemino con questa porzione di codice...

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matteo88roma (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 15/12/2008

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Postato alle 13:50
Martedì, 17/02/2009
Salve a tutti ho un problema, ho recentemente "quasi" ultimato un piccolo motore grafico 2D...In pratica utilizza SDL e OpenGL.
Nel main, includo gli header necessari, ovviamente...

Codice sorgente - presumibilmente C/C++

  1. uint anim1 = g_ManagerAnimazione->CreaAnimazionet(Frames,1000);



Appena arrivo qui, l'exe crasha e ottengo un errore "eccezione non gestita win32".

Allora ho definito uint come unsigned int.
g_ManagerAnimazione è un puntatore ad una classe di tipo extern.
Questa è la definizione:

Codice sorgente - presumibilmente C#

  1. uint cManagerAnimazione::CreaAnimazionet( vector< uint > Frames, Uint32 Ritardo)
  2. {
  3.     cAnimazione nuovaAnimazione; //una classe che gestisce una sola animazione... fin qui tutto bene
  4.  
  5.     //Imposta lo stesso ritardo a tutti i frames
  6.     for(int i = 0; i < Frames.size(); i++)
  7.     {
  8.         nuovaAnimazione.ImpostaTexture( Frames[i], i);
  9.         nuovaAnimazione.ImpostaRitardo( Ritardo, i);
  10.     }//Anche qui tutto bene
  11.  
  12.     //Indice...
  13.     uint indice = m_Animazioni.size()+1;
  14.     //ERRORE! ERRORE!
  15.  
  16. /*
  17.     //Mappa...
  18.     m_Animazioni[indice] = nuovaAnimazione;
  19. */
  20.         return indice;
  21. }



m_Animazione è una map così definita:

map<uint,cAnimazione>m_Animazioni;

Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo!!!;)
E' come se ci fosse qualche errore nell'ottenere la dimensione della map...

Ultima modifica effettuata da matteo88roma il 17/02/2009 alle 13:52
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pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

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Postato alle 18:36
Venerdì, 27/02/2009
Qui non ci mostri come inizializzi m_Animazioni però... posta un po' di codice in più.


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